Scritto da admin il 30 settembre 2008 | (295 letture)
Vi sarà certamente capitato di immettervi sulla S.S.131, in direzione Cagliari, passando dalla S.S.197 (San Gavino – Sanluri).
Ebbene, il nuovo innesto è stato posizionato in un punto che definire “sfortunato” è un eufemismo. Si tratta di una svolta a sinistra proprio alla base di un dosso, con visibilità di poche decine di metri.
Facendo dei rapidi calcoli, si hanno pochi attimi per attraversare la corsia opposta, sperando che non arrivi una macchina troppo veloce dalla direzione opposta.
Abbiamo trovato su YouTube il contributo di un nostro compaesano che ha documentato il tutto.
Noi ci limitiamo a segnalare il problema. E ci chiediamo: davvero l’innesto non si sarebbe potuto realizzare diversamente?
A gennaio la Sardegna è stata baciata dalla fortuna ben due volte in meno di tre giorni. Ma se non Ma non disperate perchè la fortuna adesso è anche in internet. I gratta e vinci sono infatti disponibili anche in Internet nei migliori casino online Microgaming. Vi ricordiamo di giocare responsabilimente senza fare del gioco un’abitudine ma facendolo rimanere un puro divertimento.