22.8 C
San Gavino Monreale
lunedì, 15 Aprile 2024

Assemblea allargata agli organi di stampa: Portovesme Srl San Gavino

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Riceviamo e inoltriamo un comunicato a tutti i lavoratori inoltratoci dalle Segreterie del Medio Campidano di CISL e FSM

 

____________________________________________

Comunicato a tutti i lavoratori

Assemblea allargata agli organi di stampa

Portovesme Srl  San Gavino

La Segreteria Territoriale dei Metalmeccanici congiuntamente alla Segreteria Confederale della Cisl del Medio Campidano, ha indetto per il giorno 28 aprile ’09 una assemblea dei lavoratori della Portovesme Srl di San Gavino, che si svolgerà dalle ore 10.00 alle ore 12.00 nella sala riunioni dello stabilimento sito nella zona industriale di San Gavino.

Nel corso dell’incontro saranno affrontati i problemi relativi alla sospensione dell’attività aziendale per 12 mesi, che comporterà la messa in cassa integrazione di oltre cento lavoratori. Ciò costituisce, per il Territorio del Medio Campidano, una gravissima perdita, che va ad appesantire ulteriormente la debole situazione occupazionale e che si aggiunge ad altre crisi aziendali che già hanno provveduto ad attivare le procedure di licenziamento collettivo.

Inoltre nel corso dell’assemblea verranno discussi temi di altre realtà industriali, non investite dalla crisi, come ad esempio la Keller Elettromeccanica Spa., che comunque necessitano d’essere monitorate per far si che gli impegni assunti dalle forze politiche non siano disattesi.

Data l’importanza delle tematiche trattate, sarà presente la segreteria della Cisl Regionale e inoltre l’assemblea sarà allargata agli organi di stampa. Pertanto, si richiede a tutti i lavoratori di essere presenti, per supportare la vertenza in questa difficile situazione di emergenza economica e sociale del territorio.

Nel ringraziarvi anticipatamente, si porgono

Cordiali Saluti

23 aprile 2009

FSM Cagliari e Medio Campidano

Marco Angioni

CISL Medio Campidano

Edoardo Bizzarro

____________________________________________
Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News