14.1 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

E’ on-line il bando Master and Back per l’annualità 2009

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

È ufficialmente possibile presentare le domande secondo le modalità e all’indirizzo specificato nel bando. Il testo integrale dell’avviso, completo degli allegati, è consultabile nelle pagine del programma nel sito della Regione nella sezione speciale.

master and back CAGLIARI, 7 LUGLIO 2009 – È stato pubblicato oggi dall’Agenzia regionale per il lavoro il bando per il programma di alta formazione Master and Back per l’annualità 2009. Il nuovo Avviso si riferisce ai percorsi di Alta Formazione ed ha ricevuto il parere di conformità da parte dell’Autorità di Gestione del PO FSE 2007/2013 della Regione Autonoma della Sardegna. È quindi ufficialmente possibile presentare le domande secondo le modalità e all’indirizzo specificato nel bando. Il testo integrale dell’avviso, completo degli allegati, è consultabile nelle pagine del programma nel sito della Regione nella sezione speciale.
Nella stessa sezione, sono state inserite, tra le News, numerose Informazioni Utili che illustrano le più importanti novità introdotte rispetto alle edizioni passate e consigli per chi deve partecipare.

Ricordiamo a tutti che è molto importante leggere attentamente l’avviso pubblico prima di presentare la domanda di partecipazione.

Una delle novità più importanti di questa edizione riguarda la modalità di selezione che non prevede alcun vantaggio per chi presenta la domanda prima. Infatti, le domande, purché pervengano all’Agenzia entro i termini previsti dall’avviso, saranno tutte valutate ai fini della stesura delle graduatorie.

Consulta il bando 2009 sullo speciale Master and Back

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News