10.9 C
San Gavino Monreale
venerdì, 19 Aprile 2024

In attesa della rotatoria: il nostro impegno concreto per acquisto di dissuasori e segnaletica

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

In riferimento all’articolo di sabato scorso “Asfalto nuovo sulla SS 197. E la rotatoria?”, abbiamo una proposta da fare all’Amministrazione Comunale e Provinciale. Lo staff di San Gavino Monreale . Net si impegna a cercare uno sponsor per l’acquisto di segnaletica verticale e/o di dissuasori leggeri da installare sulla SS197 nelle immediate vicinanze dell’incrocio tra San Gavino e Villacidro.

Siamo stanchi di fare da "dissuasori umani"
Siamo stanchi di fare da 'dissuasori umani'

Questa iniziativa consentirebbe, nell’attesa che venga realizzata la rotatoria, di diminuire la percentuale di incidenti, avvisando per tempo gli automobilisti del pericolo.

Visto che siamo in un periodo di recessione economica e di crisi, grazie agli sponsor solleveremo la pubblica amministrazione (e quindi la cittadinanza) da spese aggiuntive. Speriamo vivamente che chi ci amministra prenda seriamente in considerazione la nostra offerta. Vogliamo impegnarci attivamente per San Gavino Monreale e dimostrare che non siamo qui soltanto per “lamentarci” e criticare il lavoro altrui, ma per collaborare e trovare soluzioni efficaci ai problemi del nostro paese.

L’augurio è che qualcuno accolga il nostro appello.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News