14.6 C
San Gavino Monreale
giovedì, 25 Aprile 2024

Il Centro di Aggregazione Sociale

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Il Centro di Aggregazione Sociale di San Gavino Monreale è un luogo di incontro che promuove attività di socializzazione con strumenti ludici, creativi, musicali, psicomotori e sportivi da condividere piacevolmente insieme, con iniziative rivolte alle famiglie. Troverete tutte le informazioni sul Centro di Aggregazione Sociale nella brochure pubblicata di seguito. In caso di dubbi o domande specifiche il Centro è aperto il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 15.30 alle 19.30.

Centro di Aggregazione Sociale
Centro di Aggregazione Sociale

Centro di Aggregazione Sociale
Centro di Aggregazione Sociale

Il prossimo evento in programma è previsto per lunedì 29 Novembre 2010: “Uscita al Cinema ragazzi Scuole Medie” in occasione dell’uscita del film Harry Potter e i doni della morte.

L’evento è destinato ai ragazzi delle scuole medie regolarmente iscritti al Centro di Aggregazione Sociale, che dovranno ritirare l’apposito modulo presso quest’ultimo, farlo compilare e firmare dai genitori e riconsegnarlo, entro e non oltre VENERDI’ 28 NOVEMBRE, unitamente alla quota di partecipazione di € 8,10 (che comprende viaggio + ingresso al cinema)
L’uscita si svolgerà LUNEDI’ 29 NOVEMBRE 2010 e con il seguente programma:

– h.15.45 Incontro alla Stazione dei Treni di San Gavino
– h.15.00 Partenza per Samassi
– h.17.00 Visione Film
– h.20.00 partenza per San Gavino

I ragazzi possono invitare gli amici che, pur essendo regolarmente iscritti, momentaneamente non frequentano il servizio.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News