11.4 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Federica Pusceddu è Miss Sportiva Sardegna

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

La Giuria del Concorso di bellezza più importante d’Italia ha scelto la pallavolista di San Gavino Monreale fra diciannove candidate arrivate da tutta l’Isola

Federica Pusceddu è Miss Sportiva Sardegna
Federica Pusceddu è Miss Sportiva Sardegna

Si è svolta mercoledì notte a Sennori, nello splendido scenario dell’Anfiteatro Cava di tufo, la Finale regionale di Miss Italia Sport. La fascia di Miss Sportiva Sardegna 2011 è andata a Federica Pusceddu, 23 anni, pallavolista e studentessa universitaria di San Gavino Monreale. La Giuria del Concorso di bellezza più importante d’Italia, presieduta dal presidente della Provincia, Alessandra Giudici, e dal sindaco di Sennori, Roberto Desini, ha scelto la pallavolista di San Gavino Monreale fra diciannove candidate arrivate da tutta l’Isola.

Le ragazze in gara, tutte tesserate per una società sportiva, o comunque praticanti sport anche a livello non agonistico, hanno sfilato in passerella indossando i completi che rappresentano ciascuna disciplina sportiva. La Finale, organizzata da Assessorato al Turismo della Provincia di Sassari, Comune di Sennori, Comitato regionale Sardegna CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) e Miss Italia, rappresentata da Michela Giangrasso, esclusivista del Concorso per la Sardegna, ha visto come presentatore Matteo Bruni, e come madrina della serata, Francesca Rossi, Miss Rocchetta bellezza Sardegna 2011.

Prima della proclamazione della Miss vincitrice, dieci delle ragazze in gara, estratte a sorte, hanno sfilato mostrando al foltissimo pubblico gli abiti creati dallo stilista sassarese, Roberto Stella. Oltre a Miss Sportiva Sardegna, sono state premiate anche Federica Pintus,18 anni di Selargius, Elisabetta Chessa, 21 anni di Sassari e Valeria Salaris, 20 anni di Olmedo. Infine, le ragazze in gara hanno eletto anche Miss Fair Play, scelta dalle concorrenti per lealtà e simpatia: la fascia è andata a Carola Savio, 18enne di Iglesias.

Fonte: Alguer.it

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News