18.2 C
San Gavino Monreale
sabato, 20 Aprile 2024

Master sul management del turismo

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Sono aperte le iscrizioni al master di primo livello in “International Tourism Management and Analysis(ITMA)”, attivato dall’Università di Sassari presso il Dipartimento di Scienze economiche e aziendali nella sede di Olbia.

Master sul management del turismo
Master sul management del turismo

Il master intende formare specialisti in grado di pianificare lo sviluppo dei flussi turistici nel rispetto delle dinamiche socioculturali e delle risorse naturali delle varie destinazioni, con particolare attenzione ai temi della sostenibilità, responsabilità, valorizzazione del patrimonio paesaggistico e culturale. Il percorso formativo ha durata annuale, per un totale di 1500 ore e 60 crediti formativi. Le lezioni inizieranno il 30 ottobre nella sede del polo universitario di Olbia (Aeroporto Olbia Costa Smeralda).

Saranno ammessi al corso un numero massimo di 25 candidati che avranno supereto la selezione d’ingresso per titoli. I primi otto studenti italiani e i primi otto studenti stranieri della graduatoria saranno esonerati dal pagamento della tassa d’iscrizione.

Le domande dovranno essere presentate entro il 7 ottobre 2013.

Link utili: International Tourism Management and Analysis

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News