10.8 C
San Gavino Monreale
sabato, 20 Aprile 2024

Idee in Musica

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Sabato 21 Settembre San Gavino Monreale sarà il teatro di una rivoluzione.

SABATO 21 SETTEMBRE 2013 19:30
SAN GAVINO MONREALE, CAMPU LINUS

Idee in Musica
Idee in Musica

Una rivoluzione fatta di arte e musica, a cura dei creativi della BLACKLAB EVENTS e del circolo culturale LA BOTTEGA DELLE IDEE.

Dalle ore 19:30 sino a tarda notte nella splendida area verde di Campu Linus le idee tornano protagoniste. SIKITIKIS, MAMAVIBE, THE BLACKTONES, si alterneranno su due differenti palcoscenici per offrire al pubblico uno spettacolo memorabile.

Attorno ai palchi, immersi nella natura, in un ambientazione surreale, giovani artisti emergenti della scena isolana si metteranno in gioco esponendo le loro opere. Sono disponibili stands espositivi gratuiti situati all’interno della location. Sarà allestito un vero e proprio “percorso artistico” attivo per tutta la durata dell’evento. Sono ammessi tutti i tipi di arte e artigianato (fotografia, illustrazione, pittura, scultura, etc), nessuno escluso.

Band di livello, dj set a tema, stand espositivi, artisti: c’è davvero tutto per un evento memorabile! Due punti ristoro e tante accoglienti oasi di relax dove poter staccare dalla frenesia della quotidianità, parcheggio custodito.

Sabato 21 Settembre l’estate si chiude al suono delle idee.

Evento facebook: facebook.com/events/211843632318321/

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News