10.9 C
San Gavino Monreale
venerdì, 19 Aprile 2024

Riconoscimento a Giovanni Zucca

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Abbiamo avuto il piacere e l’onore di leggere le righe del riconoscimento dato dal Comune di San Gavino Monreale a Giovanni Zucca, un vero e proprio monumento allo sport sangavinese. In quelle poche frasi c’è condensata una vita di impegno e passione verso il calcio e i valori dello sport, che ha insegnato e trasmesso alle generazioni successive.

Vogliamo condividere questo riconoscimento con tutta la cittadinanza. Grazie, Giovanni.

Riconoscimento a Giovanni Zucca
Riconoscimento a Giovanni Zucca

Attribuzione di riconoscimento a Giovanni Zucca che fin dal 1964 si è occupato del settore giovanine della FIGC e da oltre ventisei anni è presidente della U.S. Sangavinese.

Una vita dedicata all’insegnamento dello sport e di altri importanti valori, che gli ha consentito di conquistare l’ambito riconoscimento della medaglia d’oro FIGC al merito sportivo.

Da ventotto anni organizzatore del trofeo intitolato ad “Agostino Pecorario” dedicato ai ragazzi.

Dalla numerosa cerchia di ragazzi sangavinesi che ha seguito per oltre quarant’anni di attività ha avuto anche la soddisfazione di far emergere atleti come Renato Copparoni, Mauro Melas, Pino Cuccu ed altri ancora.

Per tutti questi motivi e per il grande lustro che ha dato alla nostra cittadina ci sentiamo onorati di porgere un tangibile simbolico riconoscimento con un trofeo ricordo al nostro concittadino.

Grazie Giovanni.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News