14.1 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

A San Gavino ritorna il grande volley

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale Domenica 29 Settembre 2013, presso Palazzetto Dello Sport, Via Giovanni Verga

Locandina
Locandina

Domenica 29 Settembre a San Gavino grazie al Club Pallavolo Monreale ritorna la grande pallavolo. In questo 2013 che vede squadre storiche del panorama del Monreale come il Sanluri, costrette a rinunciare alle loro categorie di gioco, il Club Pallavolo Monreale del presidente Simone Pani, va controcorrente organizzando con il patrocinio del comune di San Gavino un triangolare di volley femminile di altissimo livello.

Si sfideranno la Nuova Volley Serramanna, allenata dal sangavinese Alessandro Camedda e reduce da un ottimo campionato di B2 dove solo la sfortuna e l’insularità hanno fermato le ambizioni di promozione della società, la San Paolo Cagliari, una società storica nel panorama regionale, e il forte Quartu, un’ottima compagine che nel corso dell’ultima stagione ha impressionato tecnici e avversari nel campionato di serie C regionale.

Squadre di livello nazionale che a partire dalle 15:30 incroceranno gli sguardi sotto rete per contendersi il primo torneo città di San Gavino. Ingresso gratuito, punto ristoro e, sperano gli organizzatori, la folla delle grandi occasioni.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News