14.1 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

La rassegna teatrale “Giovani a teatro”

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

L’associazione turistica Pro Loco di San Gavino Monreale e il Piccolo Teatro Umoristico con la collaborazione del Comune di San Gavino Monreale presentano l’evento Piccola Rassegna Teatrale “Giovani a Teatro”.

Piccolo Teatro Umoristico
Piccolo Teatro Umoristico

La manifestazione altro non vuole essere che una rassegna i cui protagonisti sono le compagnie teatrali della zona, dando spazio a quelle formate soprattutto da giovani. La rassegna si svolgerà a partire dal 27 ottobre fino al mese di dicembre, quando verrà messo in scena l’ultimo spettacolo. Gli spettacoli si svolgeranno a San Gavino, presso il teatro-salone della chiesa di Santa Lucia. Aprirà la rassegna il 27 ottobre alle ore 18, la compagnia teatrale sangavinese Piccolo Teatro Umoristico con lo spettacolo “Un bacio per il paradiso”. La commedia sarà messa in scena da 14 attori che per l’occasione saranno chiamati a interpretare ben 30 personaggi.

Seguiranno nel mese di novembre la compagnia teatrale Teatro Giovani Circolo Incontri di Gonnosfanadiga con la commedia “Sa giornada perdia” e la Compagnia Teatrale Parrocchiale Arriora di Riola Sardo (gruppo ospite della rassegna) con la commedia “Sa Meri”.

Chiuderà la rassegna nel mese di dicembre il laboratorio teatrale della consulta giovanile di Villanovaforru con la commedia “In d’unu bar foras de contu”. Tutti gli spettacoli saranno a ingresso libero, motivo in più per avvicinarsi al teatro, se si è dei neofiti, ma anche se si è parte del pubblico “abituale” dei circuiti di prosa a cui il pubblico campidanese è abituato.

Fonte: Comprendo

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News