22.8 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Corso per arbitri del Centro Sportivo Italiano

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Corso per arbitri
Corso per arbitri

Il Comitato Provinciale del Medio Campidano del Centro Sportivo Italiano indice il Corso per Arbitri di Calcio a 5 e Calcio a 11. Possono partecipare tutti i candidati di ambo i sessi che abbiano compiuto il quindicesimo anno d’età. Al termine del corso il candidato dovrà sostenere una prova scritta e orale sulla conoscenza del Regolamento. Successivamente sono previsti anche i test di idoneità atletica.

Dopo il superamento dell’esame ci sarà l’affiancamento sul campo di un arbitro (tutor) con esperienza per prendere dimestichezza con le pratiche pre-partita (controllo documenti, riconoscimento, ecc.) e post-partita (referto) nonché sull’arbitraggio stesso. Per ulteriori informazioni il Comitato ha sede a San Gavino Monreale in via Trento, 39 ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 18:00 alle ore 19:45. Giovedì escluso. Oppure si può telefonare al numero 329.2109377.

Fonte: Comprendo

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News