14.1 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Lo Zafferano alla Fiera di Natale di Cagliari

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Il tradizionale appuntamento con Fiera Natale, giunto alla sua 32° edizione, si trasforma in una vera e propria ricorrenza. La calda e accogliente cornice tipicamente natalizia rende la Fiera Natale un appuntamento imperdibile per i tanti sardi in cerca di un’idea regalo o semplicemente che vogliono immergersi nell’atmosfera natalizia.

La Fiera è divenuta negli anni un appuntamento irrinunciabile per gli amanti del Natale, di tutte le età: per i grandi è l’occasione ideale per concedersi qualche ora di shopping, scegliendo fra centinaia di articoli tutti diversi fra loro, oltre alla possibilità di confrontare prezzi e qualità; per i piccoli il modo ideale per prepararsi alle vacanze, iniziando ad immergersi nella magica atmosfera del Natale tra laboratori pensati apposta per loro e golosi assaggi.

Il meglio delle eccellenze artigianali “made in Sardinia” arricchirà l’esposizione con oggetti rigorosamente realizzati a mano, secondo le tecniche della tradizione. Una delle sezioni più amate della fiera rimane naturalmente quella dedicata ai prodotti enogastronomici tipici del territorio, vero e proprio paradiso per golosi e buongustai. Anche quest’anno saranno presenti gli amici di Oro Rosso, che metteranno in vetrina lo Zafferano Sangavinese e prodotti rigorosamente “made in San Gavino”, senza dimenticare i produttori del nostrano Riso Molas.

Lo Zafferano come regalo di Natale? Perché no? Al padiglione M, dal 13 al 22 dicembre (dal lunedì al giovedì nel pomeriggio, dalle 16:00 alle 19:00, mentre nel fine settimana per tutta la giornata, dalle 10:00 alle 20:00) troverete il sorriso e tutto il calore di un piccolo angolo… sangavinese!

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News