20.3 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Contributi per studenti domiciliati in località disagiate, Gennaio-Giugno 2014

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

CONTRIBUTO SPESE DI TRASPORTO STUDENTI DOMICILIATI IN LOCALITA’ DISAGIATE FUORI DALL’AGGREGATO URBANO – ANNO SCOL.: 2013/14 – PERIODO: GENNAIO-GIUGNO 2014.

In riferimento alla Determinazione n. 310/2013 sono aperti i termini per la presentazione delle domande finalizzate alla formazione del piano di trasporto-graduatoria provvisoria, per l’assegnazione del contributo per spese di trasporto alle famiglie degli studenti frequentanti la Scuola Materna e la Scuola dell’Obbligo, domiciliati in località disagiate fuori dall’aggregato urbano, che raggiungono la Scuola frequentata con mezzi propri, per l’anno scolastico 2013/14,periodo: gennaio-giugno 2014.

I requisiti di partecipazione, gli esclusi dal beneficio, i criteri di assegnazione, la decorrenza dei termini e le modalità di presentazione delle domande, le riduzioni e le esclusioni dal contributo, nonché i criteri di priorità, la verifica, la trasparenza e la pubblicità del piano trasporto-graduatoria provvisoria, sono contenuti tutti nel bando di concorso integrale pubblicato sia nell’Albo Pretorio del Comune sia nel sito: www.comune.sangavinomonreale.vs.it

I termini di presentazione delle domande di partecipazione al concorso per il contributo spese servizi di trasporto decorrono dal 9 aprile 2014 al 9 maggio 2014 per 30 gg. consecutivi.
Le domande protocollate oltre il termine suddetto saranno escluse da qualsiasi contributo.

La modulistica per la domanda (Allegato “B”) di assegnazione dei contributi e per la dichiarazione sostitutiva (Allegato “C”), sono disponibili presso lo sportello dell’ Ufficio Centralino di piazza Marconi-angolo via Trento n. 2 (al pianoterra), o scaricabili dal sito: www.comune.sangavinomonreale.vs.it

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News