16.8 C
San Gavino Monreale
giovedì, 28 Marzo 2024

Depositate le liste per le comunali

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Oggi a mezzogiorno scadeva il termine ultimo per la presentazione delle liste nei Comuni che devono rinnovare il consiglio comunale.

Dopo la grande attesa e le speculazioni attorno ai nomi dei possibili candidati sindaci, finalmente si può abbandonare il tipico “toto-candidato” e parlare di fatti concreti.

Municipio
Depositate le liste per le comunali

Sono infatti cinque le liste che concorreranno alla competizione elettorale del 25 maggio e che hanno depositato i simboli.

Si è aggiunto infatti Carlo Tomasi alla lista dei pretendenti alla carica di primo cittadino, oltre ai quattro candidati di cui abbiamo parlato in precedenza su questo sito: Fedele Melas, Walter Piras, Nicola Garau e Sandro Atzori.

Cinque liste, dunque, come nelle elezioni del 2009, in cui Gianni Cruccu si impose con appena 28 punti di scarto su Stefano Musanti. Un nostro sondaggio darebbe l’affluenza in leggero rialzo rispetto al 2009, tuttavia con ogni probabilità chi vincerà nel 2014, lo farà nuovamente per un pugno di voti.

Non resta che attendere di ricevere le liste complete, con i nomi di tutti i candidati, ma soprattutto i programmi, per farci un’idea più precisa.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News