18.9 C
San Gavino Monreale
giovedì, 28 Marzo 2024

Il Dibattito – Cinque candidati sindaci a confronto

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Il Dibattito – Cinque candidati sindaci a confronto
Il Dibattito – Cinque candidati sindaci a confronto

Venerdì 23 maggio presso il capannone polivalente situato nel parcheggio fronte ospedale si terrà “Il Dibattito – Cinque candidati sindaci a confronto”. L’appuntamento è per le ore 17:45, l’ingresso sarà libero e gratuito.

I moderatori della serata saranno Luca Fois e Simone Usai (per le testate Comprendo e San Gavino Monreale . Net)

Il dibattito inizierà con la presentazione dei cinque candidati sindaci e successivamente saranno trattati sei argomenti scelti dalla nostra redazione: l’ospedale, la stazione vecchia e nuova, il decoro urbano, i vincoli edilizi, la viabilità e il patrimonio culturale.

I candidati esprimeranno uno dopo l’altro la propria idea e i propri programmi futuri.

Dopo una breve pausa sarà la volta delle domande dei cittadini, un’occasione unica per chiunque voglia togliersi gli ultimi dubbi prima di mettere la famosa “X” sopra il simbolo della lista scelta!

A seguire ci sarà una domanda da parte della redazione di Comprendo che terrà conto del dibattito svolto e degli argomenti già trattati.

Subito dopo si chiuderà la serata con il classico appello finale al voto da parte di ogni candidato sindaco. La durata prevista è di un’ora e mezza.

Durante l’evento sarà spiegato in che modo sarà composto il consiglio comunale dopo le elezioni e come si dovrà votare il 25 maggio 2014 anche attraverso un fac-simile della scheda elettorale azzurra che vi sarà consegnata al seggio.

Vi invitiamo quindi a partecipare numerosi al nostro primo evento pubblico, preparatevi qualche domanda e non mancate!

Il Dibattito – Cinque candidati sindaci a confronto
Il Dibattito – Cinque candidati sindaci a confronto
Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News