8.7 C
San Gavino Monreale
sabato, 20 Aprile 2024

Tutto pronto per il Sangamotorbike2014

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Ultimi ritocchi per la grande kermesse sangavinese. Sale la tensione e comincia a sentirsi il rombo dei motori sotto il Monreale.

Ancora pochi giorni e San Gavino Monreale vestirà i panni della capitale isolana delle due ruote. “Ad oggi le richieste di partecipazione sono centinaia” afferma emozionato ma visibilmente stanco Daniele Usai, presidente dell’associazione culturale OktoberFest Group, organizzatrice dello storico evento.

Moto da strada, custom, moto da cross, nel parcheggio di Via Po si allestiscono gli ultimi preparativi per poter offrire ai partecipanti un area accogliente e sicura.

Tutto pronto per il Sangamotorbike2014
Tutto pronto per il Sangamotorbike2014

“Oltre le classiche moto, quest’anno abbiamo aperto la partecipazione anche ai VESPA CLUB” continua Usai “la Vespa come il buon cibo, il buon vino, l’arte, la musica, è un patrimonio italiano. Un patrimonio di cui andare fieri e che abbiamo cercato di riunire in un solo evento”. Una scelta in linea con l’organizzazione generale della manifestazione che ha cercato di mettere in mostra e di dare spazio alle eccellenze italiane, sarde e locali.

Il moto incontro sangavinese, nato appena quattro anni fa come piccolo evento, ha nel corso delle edizioni ampliato la sua offerta. Alle moto si sono aggiunte le Vespe, le Cinquecento Fiat, le biciclette artigianali, gli stand di tatuaggi, i laboratori fotografici, gli stand di abbigliamento in pelle.

“Abbiamo cercato di ricreare l’atmosfera delle vecchie fiere artistiche” conclude Usai “alle moto, che rimangono l’attrazione principale, abbiamo aggiunto altre piccole realtà. Sabato 19 Luglio faranno parte della festa OKTOBERFEST numerosi artisti, fotografi, giocolieri delle due ruote, musicisti, piccole e grandi realtà imprenditoriali sarde che con convinzione e passione stanno cercando di lavorare e affermarsi”.

L’appuntamento per Bikers, appassionati, e semplici curiosi è per sabato 19 luglio dalle ore 16:00 a San Gavino Monreale presso l’area di Via Po, ex stazione ferroviaria.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News