11.9 C
San Gavino Monreale
venerdì, 19 Aprile 2024

La gestione del Parco Rolandi torna a Sonia Concu

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Ieri scadevano i termini per partecipare alla gara d’appalto per la concessione temporanea (fino al 31 ottobre) della gestione del Parco Rolandi.

In questo modo l’amministrazione comunale ha tentato di ripristinare un servizio assente ormai da mesi, culminata con la chiusura temporanea del parco e con una riapertura “a metà”, in assenza di una gestione che prendesse in carico il bar e si occupasse dell’animazione.

 Parco Rolandi
Parco Rolandi

La gara è stata vinta da Sonia Concu, che in precedenza aveva già gestito il parco da maggio 2011 a settembre 2013, occupandosi della manutenzione e dell’organizzazione di eventi come karaoke e sfilate canine.

L’abbiamo contattata per sentire le sue parole, consapevoli che per lei si tratti di una vittoria personale dal grande valore simbolico. “Siamo consapevoli che la stagione è già iniziata” afferma Sonia Concu “ma per quanto ci riguarda faremo il possibile per attivare subito il chiosco bar del parco Rolandi e per intrattenere le famiglie sangavinese e non. Abbiamo garantito prezzi concorrenziali perché capiamo il momento di crisi.

Parco Rolandi
Parco Rolandi

Insomma, torneranno le attività ricreative e l’animazione che tanto sono mancate negli ultimi mesi. Musica, ma non solo. “Abbiamo pensato alle serate partendo con karaoke e Canzoniere” ha continuato Sonia “non potranno mancare però le terza edizione di Miss mister Dog, Park’s Got Talent, e sfilata dei bambini chi vorrà potrà collaborare con noi”.

Oltre al divertimento e allo svago, un occhio di riguardo anche verso artisti, espositori e artigiani, per fare sistema e cercare di risollevare un pochino l’economia depressa del nostro paese. “Saremo a disposizione di chi vorrà esporre manufatti e oggettistica varia, scambio e baratto” ha concluso Sonia.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News