12.8 C
San Gavino Monreale
giovedì, 18 Aprile 2024

I ringraziamenti di Daniele Usai

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

“Ringraziamo tutti gli amici che ci hanno dato una mano” afferma Daniele Usai, presidente Oktoberfest Group “senza di loro non avremo mai potuto raggiungere certi numeri”.

I ringraziamenti di Daniele Usai
I ringraziamenti di Daniele Usai

“Ringraziamo Hell Mike per il bellissimo spettacolo, i Maymon Rock Blues per la musica, Alfonso Altea per la selezione musicale” continua Usai “siamo davvero soddisfatti del lavoro svolto da tutto il gruppo dei soci. Tutti, dal gruppo cucina, alle ragazze che hanno trascorso ore all’accettazione, ai ragazzi del chiosco bar, agli amici che facevano la spola tra il magazzino e il chiosco. Devo ringraziare tutti per lo splendido lavoro svolto”.

“Un ringraziamento particolare va all’amministrazione comunale e al sindaco Carlo Tomasi conclude il presidente dell’associazione culturale Oktoberfest Group “ringraziamo la proloco e il suo presidente Antonio Garau, gli amici del volontariato, e il nostro impeccabile ufficio stampa. Grazie a tutti i sangavinesi che hanno partecipato alla festa e a tutti gli amici di altri paesi che hanno scelto San Gavino e il Sangamotorbike anche in questo 2014. Arrivederci al prossimo anno”.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News