22.8 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Si chiude la Festa dell’Unità 2014

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Anche quest’anno si chiude con soddisfazione la Festa de l’Unità, dedicata alla figura di Enrico Berlinguer in ricordo del trentennale dalla sua scomparsa.

Con lui il Partito Democratico ricorda un grande statista che sosteneva l’importanza del lavoro collettivo, le battaglie contro i privilegi, la spinta rivoluzionaria dei giovani come forza di vero rinnovamento. Siamo partiti da questa immagine per definire un programma variegato e inclusivo che potesse coinvolgere un po’ tutta la comunità.

Festa dell'Unità
Festa dell’Unità

Il Comitato della Festa de l’Unità ringrazia tutti per la partecipazione: l’Associazione Culturale Nuova Monte Linas per l’organizzazione della Sfilata di Moda “Miss 4 More”; BlackLab per il Concerto “Master of Ceremonies” “Hip Hop Live Session”; le associazioni Gli Invisibili MiciAmici, Ki.Pa e Hyknos per le attività di animazione dei bambini e la sensibilizzazione sui temi animalisti; Sara Perra per la Performance di Danza; gli artisti locali per Memorial dedicato a Guido Utzeri.

Inoltre si ringraziano tutti i partecipanti al Dibattito politico sul Lavoro: Caterina Cocco, l’On. Emanuele Cani, il Responsabile dell’Ufficio di Gabinetto dell’Assessorato al Lavoro; gli hobbisti locali per la loro esposizione; tutti gli sponsor e la Comunità di San Gavino che ha sostenuto la nostra manifestazione unica nella Provincia dl Medio Campidano e soprattutto i volontari del Circolo Enrico Berlinguer di San Gavino Monreale che con il loro grande lavoro contribuiscono ogni anno alla realizzazione dell’iniziativa!

Estrazione biglietti vincenti Festa dell’Unità

Si comunica infine che l’intervento Urbano a cura dell’artista Alessio Orrù previsto per la Festa dell’Unità è rimandato a data da destinarsi per difficoltà logistiche, trattandosi di una temporanea indisponibilità nell’utilizzo di spazi pubblici da destinare a tale opera. Resta la piena disponibilità da parte del Partito Democratico a sostenere in altri momenti l’artista per l’organizzazione dell’evento artistico. Un sentito ringraziamento da parte del Comitato della Festa de l’Unità ad Alessio per la sua cortesia e disponibilità.

Il Presidente del Comitato Gianluca Figus
e la Segretaria del Circolo PD di San Gavino Monreale Silvia Mamusa

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News