14.1 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Ecco lo splendido gol di Deiola contro il Santarcangelo

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Ieri vi abbiamo dato in diretta la notizia del gol di Alessandro Deiola contro il Santarcangelo nella 7° giornata di Lega Pro.

Oggi vi mostriamo il video dello splendido gol, un sontuoso pallonetto dopo un ottimo assist di un compagno a tagliare la difesa del Santarcangelo.

Un gol bellissimo, decisivo per la vittoria del Tuttocuoio dopo la rete del 2-1 siglata dal Santarcangelo nel finale. Al triplice fischio di chiusura il giovane centrocampista sangavinese non ha trattenuto la gioia per una vittoria su cui ha messo un importante sigillo.

Tuttocuoio (4-3-1-2): Bacci; Pacini, Falivena, Colombini, Zanchi; Deiola, Pane, Serrotti; Gargiulo (31′ st Ingrosso); Colombo, Gioè (27′ st Tempesti). A disp.: Morandi, Mulas, Salustri, Vitale, Cherillo. All.: Alvini.

Santarcangelo (4-3-1-2): Nardi; Bigoni, Olivi, Salvatori, Capitanio (1′ st Rossi); Bisoli, Obeng, Torelli (20′ st Evangelisti); Graziani; De Respinis, Guidone (1′ st Radoi). A disp.: Marani, Traorè, Scicchitano, Pedrabissi. All.: Fraschetti.

Arbitro: Giovanni di Lamezia Terme.

Reti: 9′ pt Zanchi, 19′ pt Deiola, 44′ st Graziani.

Note. Ammoniti: Colombini, Falivena, Graziani. Angoli: 1-1.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News