20.8 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Perdita d’acqua in via Mameli, la telenovela continua

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Una decina di giorni fa abbiamo pubblicato foto e video che testimoniavano una perdita d’acqua in via Mameli che, oltre allo spreco di denaro pubblico, creava non pochi disagi ai residenti.

Dopo la nostra segnalazione che esortava l’intervento di Abbanoa, a distanza di qualche giorno, sono finalmente stati inviati gli operai per risolvere il problema. La perdita è stata tamponata, certo, peccato però che per scavare nell’asfalto sia stata danneggiata la parete della casa adiacente.

I testimoni, increduli, non si spiegano questo danno, dal momento che c’era tutto lo spazio necessario, dopo aver spostato tutte le automobili parcheggiate nella via. Insomma, per i proprietari dell’immobile oltre il danno, anche la beffa (e ulteriori danni).

La domanda che i residenti si pongono è: adesso chi paga?

Ci auguriamo che il problema possa essere risolto da chi l’ha inavvertitamente causato, sperando – passateci la facile ironia – che per riparare il muro non venga danneggiata qualche altra cosa!

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News