18.9 C
San Gavino Monreale
giovedì, 28 Marzo 2024

Premiate le atlete del Club Pallavolo Monreale

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Il volley continua a dare grandi soddisfazioni ai tanti appassionati sangavinesi. La prima squadra femminile del Club Pallavolo Monreale, sabato 11 ottobre è stata infatti premiata a Quartu Sant’Elena all’Hotel Califfo per la promozione in 1° Divisione.

Premiate le atlete del Club Pallavolo Monreale
Le ragazze del Club Pallavolo Monreale

La cerimonia, organizzata ogni anno dal Comitato provinciale Fipav Cagliari ha visto protagoniste tutte le squadre che hanno vinto i titoli provinciali delle varie categorie, dall’U13 alla 1° Divisione, maschile e femminile.

Ultimo dei tre trofei vinti dall’ex presidente Simone Pani, la coppa è stata consegnata nelle mani di Laura Fattorini, capitano della squadra.

La società, oggi guidata dal presidente Riccardo Perrier, affiancato da un direttivo giovane e completamente rinnovato, ha iniziato già da un mese le sue attività nei vari settori che quest’anno comprendono Minivolley per bambini e bambine dai 6 ai 9 anni; under 13 dai 10 ai 12 anni (maschile e femminile); under16/18 femminile e 1° divisione maschile e femminile.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News