14.1 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

2° Memorial “Uno Skizzo di musica e cucina”

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Anche quest’anno gli amici di Simone Farci, in arte Skizzo, si sono impegnati ad onorare la sua memoria nel migliore dei modi: con una serata dedicata a due delle sue più grandi passioni, la musica e la cucina.

Chiostro del Convento
Chiostro del Convento

Infatti venerdì 14 novembre presso l’area del Convento di Santa Lucia (nel chiostro, per l’occasione il posto sara allestito e decorato per una maggiore piacevolezza e vivibilità) sarà teatro di una serata di beneficenza, per ricordare il sorriso di Simone Farci e la sua voglia di vivere.

Gli organizzatori invitano tutta la popolazione, affinché la festa sia il più partecipata e viva possibile. Le prevendite (10 euro) sono disponibili fino giovedì 13 presso Foto Studio Altea, L’angolo del caffè e Vanity Cafè.

Chiostro del Convento
Chiostro del Convento

Durante la serata verrà dato il via all’originale iniziativa “Portaci una piastrella”, per raccogliere insieme a tutti i sangavinesi pezzo colorati di mattonelle e piastrelle da utilizzare come tessere di un mosaico che verrà realizzato a breve.

Ecco il programma della festa è visionabile qui. Per info contattare il 348.5625250 oppure consultare la pagina dell’evento.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News