13.9 C
San Gavino Monreale
giovedì, 18 Aprile 2024

“Datemi un pennello e vi colorerò il mondo”

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Sabato 15 Novembre alle ore 11:00, in occasione della XXIV Mostra regionale dello Zafferano, l’Associazione Stazione Culturale del Medio Campidano organizza, un evento pubblico dedicato a coinvolgere famiglie, giovani bambini e anziani.

“Datemi un pennello e vi colorerò il mondo”
“Datemi un pennello e vi colorerò il mondo”

Un evento fortemente innovativo, caratterizzato dall’arte e dalla passione che l’associazione presieduta dalla sangavinese Silvia Altea da sempre pone in tutti gli eventi che realizza.

VIOLAROSSOGIALLO, sarà un evento artistico, una performance teatrale, un occasione di aggregazione sociale, sarà tutte queste cose, ma soprattutto sarà un evento unico in tutto il panorama regionale.

Si tratta di un evento-performance di arte partecipata che avrà il suo palcoscenico nella centrale Piazza Marconi.

In Piazza sarà allestita una grande tela bianca, un spazio dedicato all’arte, dove tutti i passanti potranno lasciare il proprio personale segno colorato. Un segno, un disegno, una frase, qualunque gesto dettato dalla propria fantasia.

L’importante dichiarano i ragazzi della stazione culturale “è dare libero sfogo alla propria creatività”. Un solo vincolo, il colore. I partecipanti dovranno necessariamente utilizzare i colori VIOLAROSSOGIALLO presenti nella tavolozza dello zafferano.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News