13.8 C
San Gavino Monreale
venerdì, 19 Aprile 2024

Bando per la gestione del Parco Comunale Rolandi e annesso chiosco-bar

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

L’Amministrazione Comunale di San Gavino Monreale indice la procedura aperta per l’affidamento in gestione a soggetti terzi del Parco Comunale Rolandi, vasta area verde di circa 13.000 msita nella zona ovest del centro urbano, nel viale Rinascita, congiuntamente all’annesso chiosco-bar.

Parco Rolandi
Parco Rolandi

L’obiettivo è quello di salvaguardare e valorizzare questo patrimonio naturalistico e ambientale, anche come luogo di aggregazione, incontro, socialità e svago della cittadinanza.

L’affidatario dovrà garantire per l’intera area in gestione la cura, la custodia, la pulizia e la manutenzione ordinaria, permettendo per tutto l’orario di apertura del parco la fruizione dei bagni pubblici a chiunque ne faccia richiesta. Inoltre l’affidatario dovrà garantire l’esercizio del chiosco-bar all’interno del parco e l’attivazione di tutti gli interventi migliorativi che verranno proposti e approvati in sede di gara.

L’affidatario subentrerà in tutte le utenze finora intestate al Comune, ragion per cui saranno a carico dell’affidatario anche i costi complessivi di utenza elettrica, esistendo comunque la possibilità di provvedere a proprie spese alla separazione della linea tramite la creazione di un’altra linea dedicata esclusivamente all’illuminazione del parco.

La concessione avrà la durata di anni 6 (sei) a partire dalla data di consegna dell’immobile, non tacitamente rinnovabili.

Il criterio di aggiudicazione adottato sarà quello dell’analisi dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Parco Rolandi
Parco Rolandi

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di San Gavino Monreale, via Trento n. 2, 09037 San Gavino Monreale (VS) entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 15/01/2015, a mezzo di plico, perfettamente chiuso, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, in modo sufficiente ad assicurare la segretezza dell’offerta. Esternamente il plico dovrà indicare la seguente dicitura: “Procedura aperta per l’affidamento in concessione della gestione del Parco Comunale “Rolandi” sito nel comune di San Gavino Monreale (VS)” e dovrà specificare l’intestazione del mittente e l’indirizzo dello stesso. Il plico dovrà contenere al suo interno tre buste, ciascuna di esse controfirmata e sigillata sui lembi di chiusura, recanti esternamente l’intestazione del mittente e riportanti, rispettivamente, la dicitura: “Busta 1 – Documentazione Amministrativa”, “Busta 2 – Offerta Tecnica”, “Busta 3 – Offerta Economica”.

Per conoscere nel dettaglio il contenuto che deve essere inserito in ciascuna lettera e, più in generale, per ogni altra informazione più specifica, si invitano gli interessati a prendere visione del testo integrale del bando di gara, disponibile anche nella sezione apposita del sito istituzionale denominata “Bandi di gara”.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News