18.9 C
San Gavino Monreale
giovedì, 28 Marzo 2024

Vandali danneggiano le casette del Natale

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Vi sembrerà un articolo già scritto, un articolo vecchio, direte “è sempre la stessa storia”. Come vi mostriamo nella foto, e come era già successo l’anno scorso, nella notte appena trascorsa qualche persona annoiata dalla vita di tutti i giorni ha ben pensato di allietare la propria serata distruggendo letteralmente una delle casette situate in piazza della Resistenza per la seconda edizione del Natale Sangavinese.

Vandali danneggiano le casette del Natale
Vandali danneggiano le casette del Natale

Siamo ragionevolmente sicuri che l’autore (o gli autori) del gesto non ne abbia compreso tutti i risvolti. Come sempre, si spera che qualcuno abbia visto, possa segnalare i responsabili alle autorità competenti e la punizione possa essere un segnale affinché la normalità vinca sulla stupidità.

Quelle casette sono state affittate da chi ha organizzato il Natale Sangavinese, 37 associazioni composte da persone che nonostante le difficoltà che tutti conosciamo, hanno cercato di animare il paese.

Casette affittate grazie al contributo messo a disposizione dall’amministrazione comunale, quindi soldi di tutti i cittadini che pagano le tasse, anche se dubitiamo che gli autori del deprecabile gesto le paghino, quelle tasse.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News