14.8 C
San Gavino Monreale
martedì, 16 Aprile 2024

La Monrealina sbanca Guspini

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Ancora una volta è lo sport giovanile a dare le maggiori soddisfazioni allo sport sangavinese.

Questa volta parliamo di giovani, molto giovani, i “piccoli amici” della Monreale Calcio che, durante le festività natalizie, tra i compiti per le vacanze e qualche fetta di pandoro, hanno sbancato il Torneo di Natale di Guspini. La categoria comprendeva i bambini nati negli anni 2007 e 2008, e i giovani biancorossi hanno dovuto lottare per portare a casa l’ambito torneo.

La Monrealina sbanca Guspini
La Monrealina sbanca Guspini

Chiuso il girone al secondo posto alle spalle della Don Bosco di Guspini e davanti alla società organizzatrice Fortitudo, ai quarti di finale è uscito fuori tutto il talento dei promettenti e giovanissimi atleti sangavinesi, vittoria per 6-2 sulla Francesco Bellu di Terralba e pass ottenuto per la semifinale contro il Sardara.

Anche qui la vittoria è netta: 5-2 e in finale ci sarà la temibile Don Bosco che nella partita del girone eliminatorio vinse per 3-1. Ma la finale è la finale e la “Monrealina” la mattina del 6 gennaio, porta a casa la coppa: 1-0 dopo una partita combattuta e ricca di belle giocate.

Al triplice fischio tutti a festeggiare con i mister Sandro e Nicola, alzata la coppa, la squadra è rientrata in paese per fare una meritata festa al Ristorante Santa Lucia.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News