22.8 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

I cartelli di divieto tornano… al presente!

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Il 26 e il 27 febbraio 2015 abbiamo segnalato – con un pizzico di ironia – i problemi relativi ai cartelli di divieto di sosta posizionati lungo tutto il viale Rinascia.

Avevamo segnalato agli automobilisti il posizionamento “al contrario” di tutti i cartelli rispetto al senso di marcia (forse opera di qualche buontempone con molta pazienza e molto tempo da perdere) e successivamente, dopo un controllo più attento, avevamo fatto notare come le date segnalate sugli avvisi fossero quantomeno “singolari”.

I cartelli di divieto tornano... al presente!
I cartelli di divieto tornano… al presente!

Oggi abbiamo avuto modo di verificare che i problemi da noi segnalati – con un sorriso – sono stati risolti e che le date sono state corrette e riportate “al presente”, come mostrato in fotografia.

Grazie a questo sistema “pubblico” di segnalazione, possiamo ottenere dei piccoli miglioramenti per la nostra cittadina. Invitiamo tutti i sangavinesi (e non) a inviarci le foto con i problemi del nostro paese (via e-mail a redazione@sangavinomonreale.net oppure via Whatsapp al numero 349.5306966).

La speranza (quasi una certezza) è che una volta segnalati vengano risolti in pochi giorni, come in questo caso.
Insieme possiamo fare la differenza!

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News