13.7 C
San Gavino Monreale
giovedì, 25 Aprile 2024

Canto e danza nel Teatro Comunale

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Sabato 7 Marzo il Lions Club di Villacidro ha organizzato nella splendida cornice del Teatro Comunale di San Gavino Monreale, un eterogeneo spettacolo.

Il pubblico ha potuto godere, e ne ha dato ampia dimostrazione, del meraviglioso Coro Polifonico di San Gavino, diretto dal Maestro Sandro Silanus, la cui esibizione è stata alternata da tre performances della danzatrice sangavinese Sara Perra che con eterea leggerezza ha meravigliato ed emozionato la platea.

L’accurata scelta dei brani cantati magistralmente e le eleganti esecuzioni di proprie coreografie di Sara Perra, hanno toccato il cuore degli spettatori che hanno applaudito addirittura commossi.

Per un’ora e mezzo l’Arte, che parla un linguaggio universale, ha deliziato la sala.

Il principale intento di raccogliere fondi per la Casa d’Accoglienza ASTAFOS per bambini malati di tumore è stato raggiunto. Siamo felici di aver contribuito ad una così nobile causa in letizia attraverso un’operazione culturale.

Presente alla serata, con la sua Signora Elisabetta, il Dottor Roberto Targhetta nella duplice veste di fondatore ASTAFOS e Presidente della Sesta Circoscrizione Lions.

Il Lions Club di Villacidro ringrazia gli artisti che così generosamente hanno elargito il loro talento a titolo gratuito. Ringrazia, ancora, il Comune che ha concesso il proprio patrocinio e, non ultimi, tutti coloro che hanno contribuito con le loro donazioni.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News