12.9 C
San Gavino Monreale
giovedì, 18 Aprile 2024

Quinta edizione de “La Classe Super”

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

San Gavino Monreale Campo sportivo “Santa Lucia”, 8 giugno 2015

Oltre 500 giovani atleti dell’Istituto Comprensivo tra scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di Sardara e San Gavino Monreale si sono esibiti in gare e staffette di diverse discipline dell’Atletica Leggera: salto in lungo, getto del peso, lancio del vortex, 100 metri su pista, 400 metri piani, 800 metri piani.

Quinta edizione de "La Classe Super"
Quinta edizione de “La Classe Super”

Coordinatori della “classe super”: prof. Efisio Setzu, il dirigente scolastico Susanna Onnis e il Centro Sportivo Scolastico (presidente Antonello Podda).

Madrina della manifestazione la neocampionessa italiana distintasi nella Coppa Europa con la medaglia di bronzo a squadre, Claudia Pinna.

Presenti inoltre il Sindaco di San Gavino Carlo Tomasi, il Vice Sindaco Nicola Ennas, l’assessore alla Pubblica Istruzione del comune di Sardara Raimondo Pisu.

Quinta edizione de "La Classe Super"
Quinta edizione de “La Classe Super”

Tantissimi genitori, nonni e amici, coadiuvati dalla presenza dell’Associazione Sportiva del Triathlon e di atleti sangavinesi di corsa campestre hanno fatto da giudici delle gare, controllando la regolarità delle prestazioni sportive dei ragazzi:

A fine gara si sono svolte le premiazioni delle classi che nelle varie specialità hanno totalizzato il maggior punteggio.

Gianni Aresu

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News