11.7 C
San Gavino Monreale
mercoledì, 24 Aprile 2024

Ritorna la “Pecorella Solidale”

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Si è tenuta il 23 maggio scorso presso Villa Muscas a Cagliari la festa per la costituzione dell’Associazione “La Pecorella Solidale”.

L’Associazione è nata in seguito al progetto educativo-didattico di solidarietà “Doniamo una pecora ad un pastore che ha perso tutto durante l’alluvione del 18 novembre 2013”. La sangavinese Giorgia Meloni, presidente dell’associazione e coordinatrice del progetto, ha presentato le sue socie: Barbara Camedda vice presidente, Claudia Lai segretaria e tesoriere, Manuela Carmelita consigliere.

Ritorna la “Pecorella Solidale”
Ritorna la “Pecorella Solidale”

Ai 62 bambini coinvolti nelle iniziative, passate e in quelle future, è stata regalata una tessera di “Socio Speciale” che legherà i suddetti all’associazione fino al diciottesimo anno di età, e li vedrà protagonisti in tutte le attività dell’associazione. Attraverso le pagine di Comprendo, l’associazione “La Pecorella Solidale” ringrazia il Comune di Cagliari, i genitori dei bambini e chiunque abbia supportato questa bellissima iniziativa, non ultimi gli sponsor.

Un ringraziamento particolare ai due pastori Daniele Muscas e Ignazio Cotza per i regali portati e per la testimonianza. La festa è stata un successo, la prima parte dedicata ai bambini, la seconda un apericena per i più grandi, chiude Giorgia Meloni “con poco si può fare tanto per la solidarietà, sempre e comunque Fortza Paris… Ajo!”. Vi ricordiamo che si possono fare donazioni spontane a: La Pecorella Solidale – Cagliari – Iban: IT25I0335967684510700191918.

Fonte: Comprendo

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News