18.9 C
San Gavino Monreale
giovedì, 28 Marzo 2024

Sette anni con San Gavino Monreale . Net

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Ebbene sì, siamo arrivati al settimo compleanno di San Gavino Monreale . Net, come vola il tempo!

Era il lontano Luglio del 2008 quando questo sito vide la luce: qualche settimana prima un gruppo di amici, tra una chiacchiera e l’altra, aveva dato vita al progetto. Non sapevamo nemmeno noi come poi le cose si sarebbero evolute negli anni a venire, l’idea si è trasformata rapidamente in una bella avventura che – specialmente negli ultimi anni – stiamo scrivendo insieme a tutti voi, che ci leggete, seguite e incoraggiate da casa.

Qualcuno forse ricorda la nostra Home Page dei primi giorni, molto diversa da quella di adesso!

Sette anni con San Gavino Monreale . Net
Sette anni con San Gavino Monreale . Net

In sette anni abbiamo imparato tantissime cose e abbiamo provato a metterle in pratica: abbiamo trasformato il sito in un giornale online, collegato a doppio filo con il periodico cartaceo Comprendo, per offrire ai sangavinesi un’informazione a 360° su diversi media, senza mai perdere di vista l’idea iniziale:

Il sito San Gavino Monreale . Net si propone di riunire in una piazza virtuale tutte le persone che sono legate alla capitale dello zafferano: ci sarà spazio per il divertimento, per il confronto, per la condivisione di esperienze e per la promozione delle proprie attività.

Le poche centinaia di lettori dei primi mesi sono diventate migliaia: scrivere per un pubblico così vasto e attento è un onore e una responsabilità che non sottovalutiamo.

Se siamo riusciti nel nostro intento originale sta ai lettori affermarlo o smentirlo: noi possiamo solo dire di avercela messa tutta e che metteremo tutto il nostro impegno per continuare a farlo, giorno dopo giorno.

E allora… buon compleanno, San Gavino Monreale . Net!

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News