11.9 C
San Gavino Monreale
venerdì, 19 Aprile 2024

San Gavino, record di donazioni all’AVIS

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Oggi l’ospedale Nostra Signora di Bonaria ha fornito i dati delle donazioni di sangue del bimestre luglio\agosto relativi alla sezione AVIS di San Gavino Monreale.

San Gavino, record di donazioni all'AVIS
San Gavino, record di donazioni all’AVIS

Grazie al contributo di tutti i donatori (sangavinesi e non), si è raggiunta la ragguardevole cifra di 60 donazioni. Un numero eccezionale, considerando il periodo e la “giovane età” della sezione AVIS sangavinese.

Un risultato importante che riempie di orgoglio, un risultato ottenuto grazie alla collaborazione di tantissime persone (donatori e non donatori), un risultato che lascia ben sperare per il futuro. Anche a luglio e ad agosto si sono registrati nuovi donatori e questo è importantissimo in ottica futura.

Chiunque volesse avvicinarsi alla donazione del sangue può contattare la pagina Facebook AVIS San Gavino Monreale oppure il numero 334.6719169. C’è sempre bisogno di donatori abituali, in estate ed inverno!

Si ricorda che presso il Centro Trasfusionale dell’ospedale Nostra Signora di Bonaria è possibile donare nei giorni Martedì, Giovedì e Sabato dalle 8:00 alle 12:00.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News