10.7 C
San Gavino Monreale
giovedì, 25 Aprile 2024

Fabio Trudu conquista la finale mondiale IRONMAN

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Domenica 23 agosto 2015 all’Ironman Copenaghen, Fabio Trudu, Triathleta tesserato per la Fuel di San Gavino Monreale ha conquistato la qualifica per la Finale Mondiale alle Hawaii del 10 Ottobre 2015.

 Fabio Trudu conquista la finale mondiale IronMan
Fabio Trudu conquista la finale mondiale IronMan

Col tempo di 9hh:33mm:17ss, Fabio Trudu ha chiuso al 66° posto su 2.800 partecipanti, arrivando al nono posto della categoria di appartenenza 30-34.

L’Ironman ė la più lunga competizione di triathlon e consiste nel percorrere 3,8 km di nuoto, 180 km in bicicletta e 42,195 km (la maratona) a piedi.

Fabio lavora a San Gavino presso l’Ottica Trudu assieme al fratello Mimmo e ha ottenuto un risultato che rappresenta un sogno per milioni di atleti di tutto il mondo: la finale di Kona Hawaii, isola dove il triathlon Ironman nacque alla fine degli anni 70.

Fabio Trudu
Fabio Trudu

A rappresentare la Sardegna quindi nel Team Italia che quest’anno ė composto una quindicina di atleti, Fabio Trudu dovrà vedersela coi 1900 atleti più forti del mondo,pronti a darsi battaglia nel’affascinante isola delle Hawaii.

Per informazioni dettagliate e per seguire la gara del 10 Ottobre 2015, che avrà inizio alle ore 19:00 (ora italiana) è possibile collegarsi al sito www.ironmanlive.com oppure seguire la pagina Facebook Trudu Brothers.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News