9.1 C
San Gavino Monreale
martedì, 23 Aprile 2024

Walter Piras, dimissioni da consigliere comunale

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

In data 5 Novembre 2015 il Consigliere Comunale di minoranza e capogruppo della lista “Progetto Comune”, Walter Piras ha rassegnato le proprie dimissioni.

Inizia così il comunicato con cui la lista Progetto Comune San Gavino comunica le dimissioni del candidato sindaco alle elezioni comunali dello scorso anno. Di seguito le motivazioni e il suo successore in seno al consiglio comunale.

Progetto Comune
Progetto Comune

Come si evince dalla lettera di dimissioni “Le motivazioni politiche sono state concordate con il gruppo Progetto Comune e verranno presto rese note”. Diverse sono le proposte portate in aula in questi sedici mesi da Piras col supporto del nostro gruppo: lotta al deposito cauzionale, tariffa puntuale e baratto amministrativo solo per citarne alcuni.

“Ho cercato al meglio – afferma Walter- di raccogliere le esigenze dei cittadini e provare a risolvere piccoli e grandi problemi in questi mesi, nel nostro piccolo abbiamo anche ottenuto qualche risultato, uno di questi l’approvazione con fatica della mozione sul Baratto Amministrativo”. All’interno del gruppo è già stato individuato il nome di chi siederà tra i banchi dell’opposizione all’interno del consesso istituzionale sangavinese. Di comune accordo, infatti, tutti i candidati e componenti della lista hanno deciso di dare l’opportunità di diventare Consigliere Comunale a Lorenzo Argiolas.

Argiolas, 28 anni, è il componente più giovane della lista e da sempre si è contraddistinto per il suo impegno politico e sociale nel contesto Sangavinese e non solo. Al di là della sua giovane età Lorenzo ha dimostrato di avere volontà, capacità e competenze per ricoprire l’incarico di Consigliere Comunale. “E’ un onore e un onere per me – dichiara Argiolas – rappresentare non solo questo splendido gruppo di amici, che è Progetto Comune, ma quei quasi mille concittadini sangavinesi che a Maggio 2014 ci hanno accordato la propria fiducia. Il mio impegno sarà finalizzato nel dar lustro a San Gavino e nel fare solo ed esclusivamente quelli che sono gli interessi di tutta la cittadinanza Sangavinese”.

Il lavoro del gruppo civico Progetto Comune quindi non si esaurisce ma va comunque avanti a supporto del proprio rappresentante in Consiglio e in rappresentanza di tutti i propri elettori.

Progetto Comune San Gavino

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News