18.8 C
San Gavino Monreale
venerdì, 19 Aprile 2024

3° memorial “Uno Skizzo di Musica e Cucina”, un grande successo

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Il 3° memorial “Uno Skizzo di Musica e Cucina”, tenutosi in un affollatissimo Ristorante Santa Lucia sabato 14 novembre 2015, è stato un successo.

Come leggeremo direttamente dalla penna degli organizzatori, il ringraziamento va agli artisti, agli chef, ai volontari, ai commercianti, al chitarrista Giorgio Serci, alla famiglia Farci, a Mario Ruzzoli e alla sua squadra: insomma, a tutti coloro che, in un modo o in un altro, hanno contribuito alla realizzazione di una grande festa finalizzata – ricordiamolo – non solo a ricordare un amico, ma anche a ricavare fondi per nuove opere di abbellimento per il paese, come il murale in Piazza Sanna o il murale di Eleonora.

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato in qualsiasi modo contribuendo all’ottima riuscita del memorial. Per il terzo anno consecutivo abbiamo voluto celebrare il compleanno di Simone Farci, incontrandoci tra vecchi e nuovi amici, in una location sempre nuova.

Grazie agli chef e grazie agli artisti, che sono venuti da lontano senza pretendere nulla in cambio, se non tutto quello che possiamo offrire, e cioè amicizia, positività e ottimismo. Grazie al Santa Lucia e al suo staff per averci ospitato e tollerato. Grazie all’amministrazione comunale per averci inserito nel programma della Mostra Regionale dello Zafferano.

Grazie alla famiglia di Skizzo e a tutti i suoi amici, perché senza la magica alchimia che si è venuta a creare tutto questo non sarebbe stato possibile. Vogliamo pensare che le tante altre cose belle che in questo periodo vediamo accadere nella nostra piccola comunità nascano un po’ anche da questo, quindi grazie a tutti e grazie come sempre a chi da lassù benedice ogni iniziativa favorendone il contagio virale.

Attrus’annusu, e adesso pensiamo a come spendere bene il ricavato.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News