10.8 C
San Gavino Monreale
sabato, 20 Aprile 2024

Le foto dell’inaugurazione della sede Thalassa Azione

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Una carrellata di foto dell’inaugurazione della nuova sede dell’associazione Thalassa Azione Medio Campidano, con i ringraziamenti del Presidente Eloisa Abis, che riportiamo integralmente.

Ieri per Thalassa Azione Medio Campidano è stata una serata molto importante e densa di emozioni perché – oltre ad avere inaugurato la nostra sede ossia quella che sarà la nostra casa e il nostro centro operativo – abbiamo potuto toccare con mano e respirare tutto il calore e il sostegno di una comunità che crede nel nostro operato ed è pronta a supportare le nostre iniziative.

I ringraziamenti da fare sono davvero tanti e speriamo di non scordare nessuno…

Cominciamo con il ringraziare tutti i presenti, che ieri sera nonostante il freddo e la pioggia sono voluti essere lì con noi.

Ringraziamo tutta l’amministrazione del Comune di San Gavino e la Commissione Pari Opportunità, Diego Cotza e tutto l’Avis di San Gavino, Sandro Pinna e l’Avis di Gonnosfanadiga, il presidente dell’Avis Regionale Antonello Carta – che non potendo essere presente ha inviato un bellissimo messaggio di auguri -, la Dr.ssa Mariella Canavero, responsabile del Centro Trasfusionale di San Gavino, e tutti i medici, le infermiere e i tecnici.

Vogliamo ringraziare il nostro presidente di Thalassa Azione Onlus Ivano Argiolas, il presidente di Thalassa Azione Cagliari Onlus Matteo Pusceddu e tutti i ragazzi di Cagliari che sono venuti a festeggiare con noi.

Ringraziamo alcune delle Associazioni di San Gavino che in tante occasioni ci hanno fornito il loro supporto: l’Associazione Culturale Oktoberfest Group, l’Associazione Stazione Culturale del Medio Campidano e l’Associazione Anziani Sempre Giovani.

Il ringraziamento più grande va ai nostri cari donatori – anche ieri presenti – grazie ai quali abbiamo la forza e le energie per realizzare tutto questo, per affrontare le nostre iniziative e per far sentire sempre più forte la nostra voce.

Naturalmente ringraziamo tutte le sezioni Avis per il loro fondamentale lavoro di raccolta e sensibilizzazione alla donazione del sangue.
Grazie a tutto il nostro direttivo che in queste due settimane ha lavorato alla grande affinché questa serata riuscisse al meglio e pieni di entusiasmo cercheremo di lavorare per migliorare e crescere insieme.

Ringraziamo anche Saimen Piroddi, che ormai da tempo collabora attivamente con il nostro direttivo oltre a seguire in prima persona i nostri comunicati stampa e le nostre iniziative.
Ringrazio tutti i nostri soci e i numerosi sostenitori che anche in questa occasione sono stati davvero tanti e molto generosi.

Un ultimo ringraziamento va alla Pasticceria Marongiu, oltre che per la fondamentale collaborazione di questi anni, per la bellissima torta e il buonissimo buffet che ci ha preparato, a Fabrizio Melas, che ha realizzato la nuova e bellissima veste grafica della nostra associazione e a Gianfranco Casula, che oltre ad essere un nostro socio, ci ha regalato la bellissima targa da appendere nella sede e ha curato la realizzazione delle nostre felpe, targhe di ringraziamento e attrezzature di vario tipo.
Grazie davvero a tutti per il vostro importantissimo sostegno!!!

Eloisa Abis
Presidente di Thalassa Azione Medio Campidano

Per maggiori informazioni, potete seguire la pagina facebook Thalassa Azione Medio Campidano.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News