20.3 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Le foto della 33° edizione della Corsa di Primavera

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Nella giornata del 1° Maggio si è tenuta a San Gavino Monreale la tradizionale Corsa di Primavera, giunta ormai al traguardo della 33° edizione.

Novità degli ultimi due anni, la “Marcia Longa a 6 Zampe”, che dà la possibilità di gareggiare in compagnia del proprio cane.

Affidiamo il racconto della giornata alle parole e alle foto di Antonio Perra, che ha immortalato i protagonisti e gli spettatori di questo importante evento sportivo sangavinese.

Dalle prime ore del mattino San Gavino Monreale è stata invasa da centinaia di atleti e accompagnatori. La Corsa di Primavera consisteva in percorso di 500 metri per i piccoli, 3000 metri non competitivo, 10.000 competitiva.

L’organizzazione è stata eccellente, tutto sommato il meteo ha aiutato gli atleti con un po’ di pioggia quasi a fine percorso, con spalle al maestrale.

Ancora una volta la San Gavino Monreale “sportiva” è scesa in strada.

Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti raffigurati in questa sequenza di foto, dai primi arrivati agli ultimi che hanno tagliato il traguardo sul tappeto rosso.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News