14.8 C
San Gavino Monreale
giovedì, 18 Aprile 2024

Volleyday Pallavolo SanGavino84

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Domenica 12 Giugno dalle ore 10:30 del mattino in poi, si terrà presso il Ristorante Santa Lucia, il Volleday della storica società sportiva sangavinese Pallavolo San Gavino 84.

Volleyday Pallavolo SanGavino84
Volleyday Pallavolo SanGavino84

Una giornata denominata non a caso “il piacere di ritrovarci”, che si trasformerà in un piacevole pranzo e in una serata allegra in compagnia. La quota di partecipazione è di 20 euro per gli adulti, 10 euro per i bambini sotto i dieci anni e gratuito per i bambini al di sotto dei tre.

Sarà un’occasione per ritrovarsi insieme tra racconti e foto del passato con uno sguardo sempre proiettato al futuro di questo sport che tante gioie ha regalato a San Gavino.

Il sabato precedente, 11 giugno, l’appuntamento invece è al Palazzetto dello Sport di via Verga per un pomeriggio di volley tra “vecchi e nuovi” pallavolisti. Saranno organizzati dei minitornei con la collaborazione di Laura, Monica, Ale e Luca.

Per ulteriori informazioni sul Volleday, sul pranzo di domenica 12 o sull’appuntamento di sabato 11 al Palazzetto, contattare il numero 349 7642149 oppure potete richiedere l’iscrizione al gruppo Facebook “Quelli della PSG84”.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News