20.8 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Una raccolta fondi per realizzare nuovi murales

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

All’indomani della presentazione del murale realizzato da Federico Carta, in arte Crisa, in via Tiziano, e mentre proseguono alacremente i lavori per l’immenso murale equestre in via Santa Croce, il gruppo “Uno spruzzo di arte e colore” rinnova l’invito alla partecipazione attiva da parte dei tanti cittadini vogliosi di dare un contributo alla rinascita estetica del paese.

Raccolta fondi per realizzare nuovi murales
Raccolta fondi per realizzare nuovi murales

In occasione della realizzazione di queste due ultime opere, è stata infatti rinnovata e rilanciata una campagna di donazioni, che ha lo scopo di finanziare i murales: una sorta di azionariato cittadino, per consentire ai ragazzi del team di lavoro (che ricordiamolo, prestano braccia e ingegno in maniera gratuita) di acquistare il materiale necessario per proseguire con il progetto di decoro urbano e organizzare altri eventi artistici.

Il ricavato viene utilizzato in grandissima parte per l’acquisto dei colori (che hanno un costo notevole), pennelli e tutto il materiale necessario per lavorare.

Le donazioni possono essere effettuate in via Santa Croce, accanto al murale in lavorazione, lasciando un’offerta nell’apposita cassetta.

Raccolta fondi per realizzare nuovi murales
Raccolta fondi per realizzare nuovi murales

Oppure, per chi è lontano e non può recarsi sul posto, è possibile donare online cliccando su questo link: Murales a San Gavino Monreale.

Il “gruppo murales” ringrazia!

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News