10.6 C
San Gavino Monreale
giovedì, 25 Aprile 2024

La Festa di Natale di Comprendo e San Gavino Monreale . Net

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Dopo sei anni di vita, dopo cento numeri di Comprendo e dopo aver raggiunto i 10.000 mi piace alla pagina Facebook di San Gavino Monreale . Net festeggeremo insieme a voi giovedì 22 dicembre dalle ore 18:00 presso il saloncino della nuova sede della Pro Loco sita in piazza Resistenza.

La Festa di Natale di Comprendo e San Gavino Monreale . Net
La Festa di Natale di Comprendo e San Gavino Monreale . Net

Il programma de “La Festa di Natale” di Comprendo e San Gavino Monreale:

Video 2016 in pillole – Una breve rivisitazione del 2016 attraverso una galleria fotografica e i titoli più importanti passati nelle pagine di San Gavino Monreale . Net

Premiazione “Premio Tomasi Gioielli Sangavinese dell’Anno” – Insieme al nostro sponsor Tomasi Gioielli e al sindaco, premieremo il vincitore dell’ormai ambito concorso.

Anno 2016: Battuta per Battuta – Ripercorreremo il 2016 in maniera ironica attraverso immagini divertenti e battute.

Intervista al sindaco Carlo Tomasi – Intervisteremo insieme a voi, come fosse un talk show, il sindaco di San Gavino Monreale.

A seguire un rinfresco realizzato grazie alla collaborazione di Pasticceria Marongiu, Forneria 3F di Foddi e Olivo Supermercati.

Sarà l’occasione per scambiarci gli auguri, per brindare insieme e per parlare del futuro del nostro amato paese, anche con quel pizzico di ironia che ci ha sempre contraddistinti.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News