19.6 C
San Gavino Monreale
venerdì, 19 Aprile 2024

Tendenza gioielli anni ’80 per il 2017

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Catene, croci pendenti e orecchini a cerchio: i bijoux visti in passerella sembrano quelli di Madonna e Grace Jones.

Tendenza gioielli anni '80 per il 2017
Tendenza gioielli anni ’80 per il 2017

Sovrapposizioni di catene al collo, maxi orecchini d’oro o di brillanti, bracciali e pendenti in plexi colorato: gli anni Ottanta tornano di moda e i gioielli della primavera estate 2017 si ispirano al decennio delle stravaganze e dei look eccentrici. E insieme agli abiti in passerella che si rifanno a quel periodo (giacche dalle spalle larghe, longuette ed eleganti bermuda) arrivano anche i bijoux, che ricordano quelli delle star e delle icone di stile ’80s. Anche la settimana della moda di Parigi non smentisce la tendenza e apre con la sfilata di Yves Saint Laurent in cui le le lettere del marchio fatte di brillanti diventano pearcing e lunge nappine di fili metallici.

Pubblicità - Tomasi Gioielli Orologi
Pubblicità – Tomasi Gioielli Orologi

Madonna si copriva di croci, rosari e lunghe collane d’oro che mixava tra loro con un addizione preziosa e d’effetto. Gli stessi simboli che Pilipp Plein, Fausto Puglisi e Dolce & Gabbana scelgono per completare gli outfit che propongono per la bella stagione: senza accenno di parsimonia ma sempre in grande quantità, come insegna la cantante.

Cindy Lauper si esibiva sul palco con grandi cerchi ai lobi, massicci o sottili, semplici o ricoperti di strass. E se alla sfilata di Anteprima non si differenziano di molto rispetto agli originali, Moschino li ripropone piatti, in cartone, in con una stampa oro “effetto 3D”. Mentre sono enormi e brillanti da Elisabetta Franchi. Fiori e bottoni smaltati black/white diventavano clip e si trasformano in must have per Etro, Marni e Antonio Marras, mentre spessi bracciali ricoprono le braccia delle modelle alla maniera della cantante e attrice Grace Jones.

Pubblicità - Tomasi Gioielli Orologi
Pubblicità – Tomasi Gioielli Orologi

Fonte: Io Donna

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News