13.6 C
San Gavino Monreale
martedì, 19 Ottobre 2021

I tattoo di Gino Montanari

Emergenza sanitaria

La vostra passione sono i tatuaggi? L’articolo di oggi allora fa al caso vostro!
Abbiamo intervistato Gino Montanari, tatuatore professionista di San Gavino Monreale, che ha deciso di esportare la sua arte a Milano, città in cui attualmente lavora. E’ un nome noto per gli appassionati sangavinesi di tattoo, e recentemente si è guadagnato anche un servizio su Studio Aperto.

 

Abbiamo rivolto anche noi alcune domande a Gino, che ci ha riassunto così la sua esperienza ventennale nel settore.

“Ho dato il via alla mia attività di tatuatore 18 anni fa a San Gavino – esordisce – ho iniziato per passione ed ora ho uno studio a Milano”. Gli abbiamo chiesto cosa ne pensasse della “moda del tattoo” che pare essere esplosa da qualche anno in tutta Italia, e ci ha risposto così: “Penso che il tatuaggio non debba essere una moda ma una passione. Si, una passione, perchè le mode passano… ma il tatuaggio resta, anche se la tecnologia moderna permette di rimediare ad una scelta frettolosa. “I tatuaggi più richiesti sono tanti ma sopratutto ornamentali. Il costo varia, dipende dalla dimensione e dalla difficoltà e volendo si possono rimuovere con il laser”, ci rassicura Gino.
Nonostante tutto, ci saluta con un consiglio ben preciso “Scegliete bene il soggetto che vi dovete tatuare”. Della serie: un tatuaggio non è per sempre, ma quasi.

Per chi fosse interessato a vedere i tatuaggi di Gino Montanari, può collegarsi al sito http://www.tattoomilano.it/ – sezione Lavori. Buona visione!

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News