11.9 C
San Gavino Monreale
venerdì, 19 Aprile 2024

Libertà di Stampa

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Lo staff di San Gavino Monreale . Net, in qualità di responsabile di uno strumento di informazione alternativa e complementare ai media tradizionali, non può esimersi dal riportare una notizia che dovrebbe preoccupare ogni cittadino italiano che abbia a cuore il proprio Paese.

Western Europe boasted the highest level of press freedom although Italy slipped into the partly free category with free speech limited by courts and libel laws and concerns over the concentration of media ownership.

Ma vivendo in un paese in cui si candidano alle comunali (e vengono votati) persone che si rallegrarono per l’allora 35° posto dell’Italia nella classifica delle nazioni per libertà di stampa (ora siamo scivolati tristemente al 78°), non mi stupisco che invece si continui a fare finta di nulla, e non ci si indigni. Siamo caduti ai livelli dei paesi sudamericani e africani, giusto per fare un esempio.

Nel nostro piccolo continueremo a fare informazione seria e libera da vincoli e pregiudizi politici, cercando di offrire un servizio a tutti i cittadini e non solo a quelli di un certo schieramento, e senza fare favoritismi per nessuno.

 

Discussione correlata sul forum.

Pubblicità

Previous article
Next article

Articoli correlati

Ultime News