Site icon San Gavino Monreale . Net

La parola passa alle urne

Una fetta di Sardegna sarà chiamata oggi alle urne anche per il voto amministrativo. Dodici i consigli comunali da rinnovare. Sono poco meno di quarantanovemila gli elettori nell’Isola che avranno a disposizione una scheda azzurra accanto a quella rosa delle Europee. I seggi resteranno aperti oggi dalle 15 alle 22 e domani dalle 7 alle 22. In ballo ci sono soltanto comuni con meno di quindicimila abitanti, pertanto non è previsto alcun turno di ballottaggio

. Gli esiti si conosceranno non prima di lunedì pomeriggio, dal momento che gli spogli cominceranno alle 14. Domani notte di procederà allo spoglio delle schede dell’Europarlamento.

Ricordiamo che sono cinque le liste in pista per la poltrona più importante di San Gavino Monreale

. Il sindaco uscente Stefano Musanti si presenta alla guida dei “Democratici di sinistra”, mentre Fernando Usai rappresenta la lista “Centrosinistra”. Angela Canargiu corre con la “Lista civica per la libertà”, Giovanni Cruccu, guida invece “In primo piano San Gavino Monreale”. Il quinto candidato sindaco è Gavino Olla con “Il progetto San Gavino Monreale”.

Ora che tutto è stato detto, la parola passa alle urne. Buon voto a tutti.

Exit mobile version