#
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

Fedele Melas è il sesto assessore

È l’ex sindaco Fedele Melas il sesto assessore della giunta guidata dal nuovo sindaco Gianni Cruccu. In questo modo la squadra della giunta comunale, a pochi giorni dai risultati delle elezioni, è già al completo ed è pronta a lavorare a ritmi sostenuti. Il nuovo assessore avrà la delega al bilancio, alla programmazione e alle politiche del lavoro.
«Ho fatto questa scelta – spiega il nuovo primo cittadino – perché Fedele Melas è una persona di grande competenza che ha lavorato benissimo durante il suo mandato. All’epoca ricoprivo l’incarico di assessore ai lavori pubblici. Sono arrivati molti finanziamenti, uno di questi permetterà di realizzare il centro di eccellenza gastronomica nella casa Mereu. Ripongo molta fiducia in questo nuovo assessore di grandi capacità e di spiccate qualità morali».
Il nuovo assessore, che non era candidato alle elezioni comunali, non potrà partecipare alle votazioni del consiglio in quanto si tratta di un tecnico.

Intanto c’è grande attesa per la prima convocazione del consiglio. Appuntamento per domani alle 18 nell’aula consiliare. All’ordine del giorno la convalida delle condizioni di eleggibilità e compatibilità del sindaco e dei consiglieri comunali, la comunicazione della nomina della giunta, della commissione elettorale e della commissione che dovrà formare e aggiornare gli elenchi giudici popolari. Il sesto assessore si aggiunge a Giancarlo Corda, Bruno Deidda, Giovanni Mostallino, Paolo Onnis e Paola Vanzo.

Fonte: Unione Sarda di Lunedì 15 giugno 2009

Lascia un commento