20.3 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Consiglio Comunale e Piano Assetto Idrogeologico

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Dopo le numerose denunce e lamentele dei cittadini sangavinesi (leggi gli articoli Ristrutturazioni vietate in tutto il centro storico e Rischio frane, edilizia ancora bloccata) è stato messo all’ordine del giorno dal consiglio comunale la definizione della perimetrazione del piano di assetto idrogeologico.
La speranza è che l’edilizia – settore fondamentale per lo sviluppo economico di San Gavino Monreale – possa trarre finalmente giovamento dopo anni di stasi.

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione Straordinaria in seduta pubblica, in prima conovocazione per il giorno 05 marzo 2010 alle ore 17.30 presso l’aula consiliare del palazzo Comunale di Piazza Marconi.

All’ordine del giorno i seguenti argomenti:

  • Riconoscimento debiti fuori bilancio pe attività di progettazione dell’intervento regimi impluvi nell’abitato
  • Verifica di conformità ai sensi dell’art. 52 della N.T.A del P.P.R.del centro storico di San Gavino Monreale
  • Definizione perimetrazione del PAI mediante approfondimento delle problematiche di natura idraulica e geologica e la conseguente determinazione delle opere di mitigazione
  • Determinazione compenso revisori dei conti annuallità 2010
  • Annullamento deliberazione del Consiglio Comunale n° 74 del 30.11.2009 avente riconoscimento debiti fuori bilancio nei8 confronti della ditta spdexo pass SRL per l’approvigionamento buoni pasto per il periodo dal 06.11.2008 al 31.12.2008.
  • Cessione immobile sito in via Tommaseo identificato al lotto n° 3
Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News