#
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

Di corsa o in bici, gare per tutte le età

È tutto pronto per il decimo duathlon «Città dello Zafferano» valevole come gara del campionato regionale. La manifestazione sportiva, organizzata dalla «Fuel Triathlon», raccoglie di anno in anno sempre maggiori consensi e per questa edizione sono stati invitati anche gli alunni delle scuole primarie di San Gavino. l’appuntamento è per tutti domenica alle 14 con ritrovo della giuria e dei concorrenti in piazza Melas.
Alle 15.20 è prevista la partenza del miniduathlon: la corsa a piedi si svolgerà tra le vie Roma, Sauro, Vittorio Emanuele, via Roma direzione piazza Marconi con giro di boa all’altezza di via Diaz. La corsa in bici sarà in viale Rinascita. Le distanze prevedono 1,5 km di corsa a piedi, 6 km in bici e 1 km di corsa a piedi.
Alle 16 la partenza del Duathlon Kids (categorie mini cuccioli, cuccioli, esordienti, ragazzi).
La corsa a piedi si svolgerà in via Roma, nel tratto tra viale Rinascita e viale Diaz. La corsa in bici sempre in viale Rinascita con giro di boa all’altezza di via Leonardo da Vinci. Alle 17 la partenza del Duathlon Sprint. Il percorso della frazione a piedi si svolge su un circuito di 1,250 km da percorrere 4 volte per 5 km. Il percorso in bici partirà da viale Rinascita fino ad arrivare a Pabillonis.

Fonte: Gigi Pittau, Unione Sarda di Giovedì 08 aprile 2010

Lascia un commento