14.1 C
San Gavino Monreale
giovedì, 28 Marzo 2024

La Fabbrica di Nichi – San Gavino Monreale

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Logo
Logo
A San Gavino Monreale, è nata lo scorso 9 Aprile una nuova creatura. Un movimento socio-culturale a sostegno del paese che mette insieme idee e proposte innovative.
La Fabbrica di Nichi – San Gavino Monreale sarà il laboratorio sangavinese di persone, idee, esperienze e proposte in grado di promuovere la politica di Nichi Vendola e di Sinistra Ecologia e Libertà anche nel Medio Campidano.

Ma non solo.

Il Movimento si prefigura di promuovere eventi artistici, musicali, letterari; incontri e convegni socio-culturali; l’aggregazione e la collaborazione tra i giovani del paese; il rispetto per le regole e senso di educazione civica; condivisione di materiali e finalità concrete (come l’ambiente, l’acqua, gestione economica del territorio, salvaguardia della storia locale). Tutto questo racchiuso nello slogan “Idee in Movimento”.

Un Movimento vicino ai sangavinesi, ai loro pensieri, alle loro capacità, ai loro desideri.

La Fabbrica di Nichi è un luogo di raccolta di saperi e competenze, di vissuti e passioni, di buone pratiche e di visioni ardite. Una fabbrica il cui prodotto finito è l’infinito desiderio di custodire la bellezza e la memoria di noi, della nostra terra, del nostro abbraccio a tutte le terre.
Il progetto La Fabbrica di Nichi – San Gavino Monreale non è un partito. E non si presenterà a elezioni comunali o provinciali. Aspira ad essere un movimento dove far confluire tutti, anche e soprattutto persone che non fanno riferimento ai partiti. E non intende interferire col lavoro delle altre associazioni presenti nel paese.
La Fabbrica di Nichi – San Gavino Monreale sarà divisa in alcuni settori: Direzione Centrale, Coordinamento, Enti Locali, Università, Ricerca e Innovazione, Lavoro, Ambiente, Comunicazione e Informazione, Cultura, Medicina, Sport, Arte.

Chiunque aderirà al movimento avrà due possibilità: entrare come membro attivo diventando così un “operaio”; oppure rimanere come semplice socio sostenitore della Fabbrica.
Potete aderire alla Fabbrica diventando fan della sua pagina su facebook oppure mandando una mail all’indirizzo spadasim@tiscali.it specificando nome, cognome, e settore in cui investire le proprie capacità. Sempre allo stesso indirizzo mail potete chiedere informazioni e curiosità su questo progetto.

Simone Spada

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News